Mi chiamo Erika Comucci
Non vi dirò chi sono nel modo che vi aspettate, in quanto non mi identifico né con il mio lavoro, né con i vari ruoli che durante la giornata ricopro: mamma, moglie, cuoca, imprenditrice ecc.
Semplicemente SONO.
Il mio percorso di vita mi ha portato a fare esperienze in campi molto diversi l’uno dall’altro, dal mondo dell’arte al mondo del web-marketing e non solo, ma sempre con una curiosità ed un’attenzione particolare al mondo del cibo e della cucina.
Senza accorgermene per molti anni ho studiato e approfondito varie tematiche legate agli alimenti e alla loro preparazione, nonché al loro influsso sulla nostra salute e sul mondo che costruiamo ogni giorno con le nostre scelte alimentari.
Mi sono accorta che le mie conoscenze, la consapevolezza, che avevo nell’alimentazione non era scontata e banale come pensavo.
Così nel giugno del 2016 la grande decisione: lascio il mio lavoro per dedicarmi alla mia passione, per continuare il mio percorso di ricerca e per diffondere ciò che mano a mano metto nella bisaccia della conoscenza!
Ecco allora l’idea di organizzare workshop di cucina tematici per approfondire le proprietà e l’uso di alcuni alimenti e imparare ad utilizzarli nei piatti che quotidianamente portiamo in tavola nelle nostre case.